Traduttori professionali Italiano Tedesco
Richiedi un preventivo online per le traduzioni tedesco italiano.
Telefono
380 6839234

AGENZIA DI TRADUZIONI TEDESCO Vicenza

Traduzioni professionali italiano tedesco

L’agenzia Mimesis - traduzioni tedesco Vicenza - è attiva per fornire un servizio di traduzioni professionali italiano tedesco e tedesco italiano rivolto alle aziende e ai privati.

Il nostro team di traduttori di madrelingua tedesca e italiana lavora in sinergia per offrirvi traduzioni di grande qualità ed annovera esperti specializzati in:

TRADUZIONI TECNICHE ITALIANO TEDESCO

Manuali di istruzione, schede tecniche, manuali di installazione, schemi elettrici, manuali di qualità, schede di sicurezza, guide utente, rapporti tecnici, disegni tecnici, complessivi meccanici, stringhe di software, piani operativi di sicurezza, cartigli di tavole tecniche, presentazione di brevetti, glossari di settore, offerte commerciali e industriali, applicazioni per gare d'appalto.

TRADUZIONI LEGALI ITALIANO TEDESCO

Contratti, accordi di vendita, atti legali, certificati, statuti societari, attestati, atti costitutivi, rogiti e atti notarili, sentenze, decreti, polizze assicurative, denunce, istanze, procure, visure camerali, atti di citazione, cartelle e avvisi di accertamento, contravvenzioni, domande di registrazione di marchi e brevetti, atti di citazione e sentenze, verbali, contenziosi internazionali.

TRADUZIONI COMMERCIALI E PUBBLICITARIE ITALIANO TEDESCO

Campagne di promozione, piani di marketing, pubblicità internazionale, articoli promozionali, riviste aziendali, comunicati stampa, brochure e depliant, offerte commerciali, presentazione di prodotti, ricerche di mercato, dichiarazione dei redditi, relazioni trimestrali e semestrali, comunicati stampa profili aziendali, bilanci, relazioni finanziarie.

TRADUZIONI EDITORIALI ITALIANO TEDESCO

Articoli di riviste di settore, pubblicazioni universitarie, opuscoli turistici, libri d'arte, recensioni, articoli giornalistici, guide turistiche, libri di narrativa e saggistica.

TRADUZIONI INFORMATICHE ITALIANO TEDESCO

Siti internet, ottimizzazione SEO, aggiornamento periodico, manuali software, e-book.

Professionalità per aziende e privati a Vicenza

Traduzioni tecniche tedesco italiano a Vicenza. La nostra agenzia di traduzioni professionali tedesco - italiano si propone come partner nei settori dell’industria del commercio e del turismo nella zona di Vicenza e provincia alle aziende che vogliano offrire il loro prodotto al mercato tedesco o austriaco. La provincia di Vicenza rappresenta un’importante metà turistica soprattutto per le Ville dell’architetto rinascimentale Andrea Palladio che hanno ottenuto anche il riconoscimento di patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. La “città del Palladio” Vicenza però è anche una delle città più ricche dell’Italia per via della sua fiorente industria. Spiccano i settori del tessile e dei vestiti, e della metalmeccanica. In provincia è di fondamentale importanza l’agricoltura con la coltivazione della vite, del mais, del grano e in parte anche delle olive. Un’altra attività economica rilevante a Vicenza è la produzione dei gioielli e la lavorazione dell’oro: ogni anno in città hanno luogo diverse mostre nell’ambito dell’oreficeria che attirano visitatori anche dall’estero.

Traduzioni commerciali e pubblicitarie italiano tedesco Vicenza. Il centro urbano ha circa 110000 abitanti ma il suo hinterland nella provincia di Vicenza ne conta quasi 250000. In città si trovano sedi distaccate delle università limitrofe per i corsi di ingegneria, medicina, e economia ed è situato anche il conservatorio Arrigo Pedrollo. L’area cittadina si è estesa notevolmente soprattutto nell’ultimo secolo. A causa della presenza della Caserma Ederle il gruppo straniero maggiore a Vicenza sono i circa 9000 cittadini statunitensi. L’offerta delle traduzioni tedesco Vicenza si rivolge quindi a tutte le aziende che operano nei settori della metalmeccanica, della oreficeria, del tessile e del turismo.

Economicamente la provincia di Vicenza rappresenta un’importante esempio come le numerose piccole e medie imprese possano competere con i grandi gruppi a livello internazionale grazie alla loro alta specializzazione, alla loro flessibilità e all’altissimo livello dei loro prodotti ottenuti con tecnologie innovative che non hanno niente da invidiare ai giganti del mercato.