Traduttori professionali Italiano Tedesco
Richiedi un preventivo online per le traduzioni tedesco italiano.
Telefono
380 6839234

AGENZIA DI TRADUZIONI TEDESCO BIELLA

Traduzioni professionali italiano tedesco

L’agenzia Mimesis - traduzioni tedesco Biella - è attiva per fornire un servizio di traduzioni professionali italiano tedesco e tedesco italiano rivolto alle aziende e ai privati.

Il nostro team di traduttori tedesco madrelingua lavora in sinergia per offrirvi traduzioni di grande qualità ed annovera esperti specializzati in:

TRADUZIONI TECNICHE ITALIANO TEDESCO

Manuali di istruzione, schede tecniche, manuali di installazione, schemi elettrici, manuali di qualità, schede di sicurezza, guide utente, rapporti tecnici, disegni tecnici, complessivi meccanici, stringhe di software, piani operativi di sicurezza, cartigli di tavole tecniche, presentazione di brevetti, glossari di settore, offerte commerciali e industriali, applicazioni per gare d'appalto.

TRADUZIONI LEGALI ITALIANO TEDESCO

Contratti, accordi di vendita, atti legali, certificati, statuti societari, attestati, atti costitutivi, rogiti e atti notarili, sentenze, decreti, polizze assicurative, denunce, istanze, procure, visure camerali, atti di citazione, cartelle e avvisi di accertamento, contravvenzioni, domande di registrazione di marchi e brevetti, atti di citazione e sentenze, verbali, contenziosi internazionali.

TRADUZIONI COMMERCIALI E PUBBLICITARIE ITALIANO TEDESCO

Campagne di promozione, piani di marketing, pubblicità internazionale, articoli promozionali, riviste aziendali, comunicati stampa, brochure e depliant, offerte commerciali, presentazione di prodotti, ricerche di mercato, dichiarazione dei redditi, relazioni trimestrali e semestrali, comunicati stampa profili aziendali, bilanci, relazioni finanziarie.

TRADUZIONI EDITORIALI ITALIANO TEDESCO

Articoli di riviste di settore, pubblicazioni universitarie, opuscoli turistici, libri d'arte, recensioni, articoli giornalistici, guide turistiche, libri di narrativa e saggistica.

TRADUZIONI INFORMATICHE ITALIANO TEDESCO

Siti internet, ottimizzazione SEO, aggiornamento periodico, manuali software, e-book.

INTERPRETARIATO e TRADUTTORI TEDESCO ITALIANO

Traduttori tedesco italiano per visite aziendali, presentazione di prodotti, stipula di contratti e accordi commerciali, collaudo e installazione di macchinari, test di nuovi prodotti, manutenzione di impianti, interpretariato per eventi ufficiali, stipula di atti notarili.

Traduttori tedesco a Biella per aziende e privati

Traduzioni tecniche tedesco italiano a Biella. La nostra agenzia di traduttori professionali tedesco - italiano si propone come partner per le fiorenti industrie del settore tessile di Biella e provincia che vogliano offrire la loro eccellenza artigianale al mercato tedesco. Già durante l’Ottocento la città piemontese era infatti nota per le sue industrie tessili.

La città vanta un importante centro medioevale situato nella parte alta di Biella. Il borgo è raggiungibile a piedi tramite diverse viuzze ma esiste anche una funicolare pubblica. All’inizio del 18° secolo la città fu occupata dai francesi e aveva dato i natali all’eroico soldato Pietro Micca il quale, a costo della propria vita, riuscì a salvare Torino dall’invasione. Alla fine dello stesso secolo Biella subì una seconda invasione ma dopo il Congresso di Vienna venne nuovamente assegnata sotto il governo dei Savoia. Solo nel periodo più recente, dall’anno 1992, la provincia di Biella è stata riconosciuta come autonoma.

Traduzioni commerciali e pubblicitarie italiano tedesco Biella. Già nel 1245 gli statuti di Biella si rifacevano alle corporazioni dei lanadisti e dei tessitori: i pascoli di alta montagna della regione e l'abbondante approvvigionamento idrico rappresentavano una fonte di materiale più che suffiente per lavare i velli e per la movimentazione dei telai. Nel 17° e 18° secolo, come in molte altre regioni d’Italia, la seta costituiva un'importante industria. Nel 1695 fu costruita la prima moderna fabbrica di seta in città. Nel 1835, tuttavia, la storia del tessile a Biella conobbe una rinascita quando lo stesso edificio venne utilizzato come fabbrica di lana con l'introduzione di telai meccanici, mettendo Biella all'avanguardia dei moderni miglioramenti nel settore. Nella provincia di Biella dalla fine degli anni ‘90 una crisi progressivamente peggiorata nel settore ha costretto alla chiusura molti dei lanifici locali, non in grado di competere con i prezzi dei tessuti e dei vestiti importati dall’oriente. Nonostante questo, la richiesta di traduzioni tedesco Biella continua a essere sostenuta da grandi aziende storiche dell’abbigliamento quali Fila e Angelico.